giovedì 8 marzo 2012

LAUNDRY ADV

T21 lancia il circuito denominato "LAUNDRY ADV", il primo network in Italia che offre la possibilità di pianificare sulle grucce delle tintorie.


Carnext è stata la prima azienda a scegliere questo nuovo media, al momento presente in diverse lavanderie di Milano e Roma. Ma questa non è la prima volta che questa società sceglie i media alternativi, in passato si è distinta infatti per la scelta di pianificare la sua comunicazione sui cartoni della pizza.

Laundry Adv, rientra a pieno titolo nella gamma dei media alternativi, dato che ha un basso costo contatto, possibilità di  profliazione del target molto raffinata e una creatività accativante. Si possono combinare fino a 6 cromie differenti e giocare con varie possibilità di fustellatura per attività di couponing e altri tipi di promozioni.

Il Network, in continua crescita, copre tutta Italia con oltre 12.000 tintorie e 7.200.000 contatti certi mensili. Questo media si rivela inoltre molto efficace in quanto per sua natura raggiunge i contatti direttamente dentro casa, dove si rende visibile a tutti i membri della familia.







Nessun commento:

Posta un commento